Trapani-Crotone, formazioni ufficiali e radiocronaca

FC Crotone v Pescara Calcio- Serie B

Trapani e Crotone si affronteranno sabato 14 maggio alle ore 15.00 in terra siciliana per il 41° turno di Serie B. Stagione a dir poco pazzesca per entrambe le compagini, vere e proprie rivelazioni della cadetteria. Il Crotone ha da due settimane centrato la storica promozione in Serie A; il Trapani è aritmeticamente ai playoff, anche questo un traguardo storico. I ragazzi di Serse Cosmi proveranno a chiudere la regular season al terzo posto, mentre i pitagorici hanno l’obiettivo di approdare in Serie A da vincitori del campionato cadetto. Ottime notizie per gli squali che potranno contare sul capitano Dos Santos, out lo scorso turno per squalifica. In casa Trapani, Cosmi dovrà fare a meno di due tasselli fondamentali quali Barillà e Nizzetto

FORMAZIONI UFFICIALI TRAPANI – CROTONE:

TRAPANI(3-5-2): - Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Coronado, Rizzato; Citro, Petkovic. All. Cosmi.

CROTONE (3-4-3): - Cordaz; Yao, Barberis, Ferrari; Balasa, Sabbione, Salzano, Modesto; Ricci, Di Roberto, Palladino; All. Juric.

Ascolta la radiocronaca di Trapani – Crotone sulle frequenze di RadioGoal24.it

Leave a Reply