Lazio-Fiorentina, sfida tra due grandi deluse: le probabili formazioni

Lazio-fiorentina

Una delle gare più interessanti della 38° e ultima giornata di serie A è Lazio-Fiorentina, che vedrà sfidarsi all’Olimpico due delle squadre più deluse del campionato.

Soprattutto per le premesse stagionali, la Lazio lottava per entrare in Champions nei preliminari, ma non è riuscita a ripetere il fantastico terzo posto dell’anno scorso. Stessa cosa per la Fiorentina, che pur rivoluzionando tanto, era partita nel girone d’andata con un ritmo fantastico, trovandosi anche in testa alla serie A ma per poi cedere alla distanza.

QUI LAZIO. Inzaghi deve fare a meno degli squalificati Biglia e Djordjevic, ma ritrova Gentiletti e Keita, entrambi titolari. A centrocampo Cataldi in vantaggio su Onazi, Basta e Konko saranno i terzini, davanti gioca Klose, alla sua ultima partita in biancoceleste.

QUI FIORENTINA. Paulo Sousa ritrova Tomovic, squalificato col Palermo, e lo manda il campo al posto di Roncaglia. Vecino, rientrato domenica, dovrebbe partire titolare al posto di Borja Valero a centrocampo, mentre Bernardeschi potrebbe affiancare Ilicic o Mati Fernandez sulla trequarti. Tello gioca a destra, Kalinic unica punta.

Probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Mauricio, Konko; Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. Allenatore: Simone Inzaghi
Fiorentina (3-4-2-1): Lezzerini; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Zarate, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa

 

Leave a Reply