Sassuolo-Inter, Di Francesco vuole l’Europa League: le probabili formazioni

di francesco

Sassuolo-Inter è uno dei tre anticipi serali delle 20.45 di domani sera. Gli uomini di Di Francesco con una vittoria blinderebbero il 6° posto e dovrebbero poi solo aspettare il risultato della finale di Coppa Italia per capire se partecipare o meno alla prossima Europa League. Gli uomini di Roberto Mancini, invece, hanno già blindato il 4° posto.

QUI SASSUOLO. Di Francesco non potrà contare su Berardi a causa della squalifica e al suo posto ci sarà Politano. Pellegrini potrebbe essere confermato in mezzo al campo, con Missiroli pronto ad entrare a partita in corso. Defrel in vantaggio su Falcinelli per il ruolo di punta centrale. Antei e Biondi recuperano e siederanno in panchina.

QUI INTER. Mauro Icardi è il grande assente di quest’ultima partita in seguito all’infortunio muscolare rimediato nell’ultimo match. Non ci sarà neanche Handanovic, squalificato, con Carrizo che giocherà al suo posto. Torna Murillo che farà coppia con Juan Jesus; Melo è in ballottaggio per Gnoukouri. Eder titolare con Palacio, Jovetic e Brozovic. Non convocati Miranda, Medel e Ljajic.

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Magnanelli, Duncan, Pellegrini; Politano, Defrel, Sansone. Allenatore: Eusebio Di Francesco

Inter (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Nagatomo; Felipe Melo, Kondogbia; Brozovic, Jovetic, Palacio; Eder. Allenatore: Roberto Mancini

Leave a Reply