Milan-Frosinone, tornano Balotelli e Dionisi. Out De Sciglio e Soddimo: le probabili formazioni

Italian Soccer Serie A - Milan vs Udinese

Il Milan di Christian Brocchi ospita a San Siro, alle ore 15:00, il Frosinone di Roberto Stellone per il 36° turno di Serie A. Partita fondamentale per entrambe le compagini visto che i rossoneri hanno appena un punto di vantaggio sul Sassuolo per quel 6° posto che vorrebbe dire Europa League. Anche i ciociari, però, sono obbligati a far punti visto il buono stato di forma del Carpi; la classifica al momento recita 19° posizione con 30 punti, con la salvezza lontana 5: perdere domani vorrebbe dire, quasi certamente, addio alla massima serie.

QUI MILAN. Mister Brocchi deve ovviare alle assenze di Bonaventura e Bertolacci. De Sciglio (7 punti di sutura al volto) è convocato ma partirà dalla panchina. Conferma per Jose Mauri in mezzo al campo, con Honda nel ruolo di trequartista. Antonelli sarà titolare della corsia mancina. Torna Mario Balotelli che farà coppia con Bacca in attacco. Alex titolare al fianco di Romagnoli.

QUI FROSINONE. Ritorni importanti per mister Stellone che recupera capitan Frara e Sammarco che dovrebbero essere entrambi titolari, vista anche l’assenza di Chibsah squalificato. Ajeti è arruolabile al pari di Dionisi mentre Pavlovic è andato ko in allenamento e sarà sostituito da Crivello. Soddimo, invece, ha finito la stagione in anticipo a causa di una lesione muscolare.

Probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Alex, Antonelli; Kucka, Montolivo, Jose Mauri; Honda; Balotelli, Bacca. Allenatore: Brocchi

Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Crivello; Frara, Sammarco, Gori; Dionisi, Daniel Ciofani, Kragl. Allenatore: Stellone

Leave a Reply