Napoli, padre Higuain: “Gli azzurri non sono aiutati come la Juventus”

Napoli's Higuain celebrates after scoring against Palermo's during their Serie A soccer match at San Paolo stadium in Napoli

Jorge Higuain, padre di Gonzalo, ha parlato quest’oggi  a Fox Sport Argentina della avventura di suo figlio al Napoli. Ecco le sue parole:

Al Napoli Gonzalo è molto amato…E’ vero, gli vogliono tanto bene, ma se lo merita. E’ lì da tre anni ed è un altro argentino che ha restituito la speranza di poter vincere uno Scudetto. Adesso è difficile ma la matematica non ci ha ancora condannati”.

E’ vero che non può nemmeno uscire per strada a mangiare?Sì, è complicato. Il tifoso è napoletano è come noi argentini, l’unica differenza è che parlano italiano. Sono affettuosi, lo dimostrano costantemente“.

Ha segnato 30 gol, è vicino al record…Speriamo che possa superarlo, o almeno raggiungerlo

Peccato per le tre giornate di squalifica.Bisogna interpretare l’importanza del momento. Il Napoli non è una squadra aiutata come la Juventus, questo il giocatore lo percepisce, lo sente. Nella partita in cui è stato espulso ai partenopei hanno fischiato contro due rigori, cosa che ai bianconeri non sarebbe mai successa“.

Eppure il Napoli è stato durante tutto il campionato vicinissimo alla vetta.Quando succedono queste cose, vedendo che gli arbitraggi sono sempre complicati, esplodi. Credo che gli sia successo proprio questo“.

Leave a Reply