Inter-Udinese, Medel e Adnan assenti per squalifica: probabili formazioni

Udinese Calcio v FC Internazionale Milano - Serie A

Inter-Udinese è il primo anticipo della 35° giornata di Serie A che si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza. La formazione di casa, dopo essere uscita, anche se non matematicamente, dalla corsa per il terzo posto, deve cercare di proteggere la sua posizione dalla Fiorentina che dista a sole due misure di distanza. Ad essere ospitati saranno i bianconeri di Luigi De Canio che è riuscito a portare la sua squadra nella zona salvezza.

Qui Inter –  Quasi tutta la formazione titolare ha a disposizione Roberto Mancini che però deve fare a meno del cileno Medel che è squalificato, da accertarsi delle condizione di Biabiany. Probabilmente a centrocampo giocheranno LjajicKondogbiaFelipe Melo Perisic. Davanti Jovetic Icardi con il montenegrino più arretrato rispetto al secondo. In panchina probabilmente Brozovic Eder.

Qui Udinese – Formazione titolare anche per De Canio che può contare sul trio difensivo che ha giocato nella gran partita contro la Viola composto da Felipe, DaniloHeurtaux. Confermati il bomber Zapata accanto a Thereau. Unico assente è Adnan per squalifica.

 

Probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo, Ljajic, Felipe Melo, Kondogbia, Perisic, Jovetic, Icardi.
a disp: Carrizo, Berni, Juan Jesus, Santon, Telles, Gnoukouri, Biabiany, Manaj, Palacio, Brozovic, Eder.
Allenatore: Roberto Mancini

 

Udinese (3-5-2): Karnezis, Felipe, Danilo, Heurtaux, Widmer, Badu, Kuzmanovic, Fernandes, Edenilson, Zapata, Thereau.
a disp: Meret, Piris, Domizzi, Wague, Balic, Halfredsson, Pasquale, Guilherme, Lodi, Matos, Perica
Allenatore: Luigi De Canio

Leave a Reply