Juventus-Lazio, i consigli per il fantacalcio

Sami-Khedira-Juventus (1)
La Juventus per blindare il discorso scudetto, la Lazio per dare continuità di prestazione. Questa è Juventus-Lazio di questa sera. Due squadre che giocano un bel calcio. Si prevede una serata piena di reti con i bianconeri, che seppur senza Marchisio, out per 6 mesi, sono i favoriti per i bookmakers. Inzaghi spera di trovare il risultato insperato, ma soprattutto di continuare a giocare con la freschezza e la spavalderia di queste due prime giornate.
Juventus – Khedira: E’ uno degli uomini cardine del centrocampo juventino. Corsa e inserimento, il tedesco unisce qualità e quantità. In un gara che si deciderà nella zona centrale del campo sembra d’obbligo inserire Khedira.
Dybala: Tutti aspettano il ritorno al gol. Nella gara contro il Palermo non c’è stato bisogno ma oggi in una gara decisiva l’argentino potrebbe tornare al gol.
Lazio – Biglia: Tornando al discorso del centrocampo, il centrocampista argentino è il faro biancoceleste. Di una categoria superiore a tanti dei suoi compagni, Biglia è un giocatore costante che non va mai sotto il 6,5. Oggi ci sarà bisogno di una grande prestazione.
Keita: L’esterno spagnolo della Lazio, senza Candreva infortunato, il peso dell’attacco è sulle spalle sue. Le sue incursioni e la sua rapidità potrebbero mettere in difficoltà la difesa della Juventus. Crediamoci.

Leave a Reply