Empoli-Hellas Verona, i consigli per il fantacalcio

lucatoni-cropped_ud6jol7yesfvz3txvl65rcve

Entrambe arrivano da due sconfitte ma le differenti classifiche fanno si quella dell’Empoli risulti molto più indolore rispetto a quella gialloblu in casa contro l’altra squadra gialloblu, il Frosinone. Infatti la sconfitta in casa contro i ciociari ha di fatto spedito i veronesi in Serie B, sprecando una buona occasione per tentare di rimanere nella massima serie. L’Empoli non è più quello di inizio anno, ma chiudere l’anno bene dopo la splendida prima parte di stagione, è sicuramente un obiettivo dei ragazzi di Giampaolo.

Empoli – Zielinski:  Il centrocampista polacco torna dopo la buffa squalifica per somma di ammonizioni che non gli ha permesso di giocare all’Olimpico contro la Lazio. Con il calo di performance di Saponara è lui il giocatore in più a centrocampo per l’Empoli.

Pelagotti: Il portiere alle prime esperienze in Serie A si è fatto trovare subito pronto alla prima contro la Fiorentina e sui due goal della Lazio sinceramente non poteva fare di più. Tornare al clima del Castellani in una sfida non difficilissima sulla carta può essere un’arma in più per il secondo di Skorupski.

Verona – Toni: Il buon vecchio Luca Toni vorrà sicuramente rendere meno amara la retrocessione dei suoi e lo potrà fare solamente con quello che gli riesce meglio: fare goal.

Leave a Reply