Roma-Torino, dubbio Digne. Ballottaggio tra Obi e Benassi: le probabili formazioni

Torino FC v AS Roma - Serie A

Partita infrasettimanale della 34° giornata di Serie A che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma tra Roma e Torino. La formazione di casa, reduce da due pareggi che hanno frenato la sua corsa per il secondo posto, ospiterà la compagine di Giampero Ventura che ha vinto l’ultimo confronto contro il Palermo grazie al rigore di Andrea Belotti al 93′.

QUI ROMA. Nessuna assenza importante per Luciano Spalletti che per questa sfida terrà in panchina sia Totti che Dzeko, in campo giocheranno dal 1′ El Sharaawy, Salah e Perotti che agirà da falso nueve. Unico dubbio sarà in difesa per Digne che ha subito un infortunio nella sfida di Bergamo. In caso,  partirà Zukannovic dall’inizio insieme al suo connazionale Pjanic che sarà a centrocampo accanto al maliano Keita.

QUI TORINO. Grande forma dei Granata che punteranno ancora al 3-5-2 con Belotti e Lopez davanti. Ancora indisponibile Immobile insieme ad Acquah ed Avelar: sarà ballottaggio tra Benassi e Obi.

Probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Zukanovic; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, El Sharaawy, Perotti.
a disp: De Sanctis, Lobont, Maicon, Torosidis, Emerson, Castan, Strootman, De Rossi, Totti, Dzeko.
Allenatore: Luciano Spalletti

Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Molinaro, Maksimovic; Moretti, Baselli, Vives, Obi, Bruno Peres; Belotti, Maxi Lopez.
a disp: Ichazo, Castellazzi, Bovo, Zappacosta, Silva, Farnerud, Gazzi, Martinez.
Allenatore: Giampiero Ventura

Arbitro: sig. Calvarese della sezione di Teramo

Leave a Reply