Milan, Montolivo: “Contenti per la vittoria, Balotelli sta facendo bene”

Montolivo

Il centrocampista e capitano del Milan Riccardo Montolivo ha parlato ai microfoni di Milan Channel della gara vinta contro la Sampdoria e di quella di giovedi contro il Carpi: “Siamo contenti anche per i nostri tifosi, erano cinque partite senza vittoria. Credo si sia visto qualcosa di quello che mister Brocchi ci sta iniziando a chiedere e credo che ci sia tanto anche di mister Mihajlovic in quella vittoria. Speriamo di continuare così.”

Su Brocchi? “Ci siamo messi subito a disposizione del mister. Questo è un gruppo responsabile, ci vuole chiaramente tempo. E’ un calcio propositivo, che sfrutta le rotazioni dei centrocampisti all’interno del rombo. Sono meccanismi da oliare e non facili da mettere in pratica subito.”

In vista del Carpi? “Il primo obiettivo è difendere la nostra posizione e vedere cosa succede. Le prossime cinque partite sono alla nostra portata, però è tutto l’anno che lo diciamo, dobbiamo dimostrarlo”. 

Su Balotelli? “Ha fatto bene e sta dando continuità come avevamo già visto contro la Juventus. Lui ha il vizio di allargarsi un po’ quando in realtà sarebbe più utile alla squadra se stesse più vicino all’altra punta.”

Leave a Reply