Inter-Napoli, tornano Miranda e Nagatomo. Conferma per Gabbiadini: le probabili formazioni

Miranda, Inter

La corsa scudetto e la corsa Champions si incrociano nel big match della 33° giornata. Si scontrano infatti Inter e Napoli. Ma è anche l’ennesimo capitolo della sfida tra Sarri e Mancini, di cui ricordiamo tutti il recente epilogo al veleno. Entrambe le squadre sono a caccia di punti, sperando nei passi falsi delle avversarie dirette. Ecco dunque le probabili formazioni dell’anticipo serale.

QUI INTER. Mancini opterà per un 4-3-3 per contrastare, anche numericamente, il modulo del Napoli. Davanti ad Handanovic troveranno spazio Miranda E Murillo, con D?Ambrosio e Nagatomo a presidiare le fasce. Centrocampo solido grazie alla presenza di Medel, Brozovic e Kondogbia, mentre nel tridente offensivo l’unico sicuro del posto è il capocannoniere della squadra Mauro Icardi. Sulla fascia sinistra dovrebbe infatti agire Perisic, mentre sulla fascia destra è ballottaggio tra Palacio e Biabiany, con il primo favorito. Ancora panchina per il grande colpo del mercato invernale Eder.

QUI NAPOLI. Sarri potrà contare sulla formazione titolare in vista della sfida di San Siro. Ad eccezione, ovviamente, di Gonzalo Higuain, ancora assente per la squalifica. Reina tra i pali, la linea difensiva sarà composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo confermato il trio titolare composto da Jorginho, Hamsik e Allan. In attacco Gabbiadini non dovrà far rimpiangere l’assenza del Pipita, anche grazie agli assist di Insigne e Callejon, i suoi compagni di reparto.

Probabili formazioni:

Inter (4-3-3): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo, Kondogbia, Medel, Brozovic, Palacio, Icardi, Perisic. Allenatore: Mancini

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Hamsik, Jorginho, Allan, Callejon, Insigne, Gabbiadini. Allenatore: Sarri

Leave a Reply