Carpi-Genoa, Pavoletti torna in campo: le probabili formazioni

Genoa vs Hellas Verona

Gli uomini di Castori a caccia di fondamentali punti salvezza, i liguri per chiudere definitivamente il discorso salvezza: sono questi i motivi di interesse della sfida che andrà in scena domani alle ore 18. Vediamo le scelte dei due tecnici in vista della fondamentale partita.

QUI CARPI. Castori potrà contare sulla formazione titolare. Nel suo 4-4-1-1 davanti a Belec la linea difensiva sarà composta da Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo e Letizia. In mediana spazio per Bianco e Cofie, mentre sugli esterni agiranno Pasciuti e DI Gaudio. Dietro l’unica punta Mbakogu agirà Lollo per supportare la manovra offensiva e sfruttare le sponde dell’attaccante nigeriano. Ancora panchina per Lasagna.

QUI GENOA. In casa Genoa Gasperini dovrà rinunciare a Perin per il noto infortunio del portiere azzurro. Al suo posto Lamanna. La linea difensiva a tre sarà composta da Izzo, Marchese e e De Maio. Gabriel Silva e Ansaldi occuperanno i ruoli di esterni, mentre a centrocampo confermati Rigoni, Dzemaili e Rincon. In attacco ritorno dal primo minuto per Leonardo Pavoletti dopo il lungo stop: ballottaggio fra Cerci e Suso per affiancarlo.

Probabili formazioni:

Carpi (4-4-1-1): Belec, Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia, Pasciuti, Bianco, Cofie, DI Gaudio, Lollo, Mbakogu. Allenatore: Castori

Genoa (3-5-2): Lamanna, Izzo, Marchese, De Maio, Gabriel Silva, Rigoni, Rincon, Dzemaili, Ansaldi, Cerci, Pavoletti. Allenatore: Gasperini

Leave a Reply