Juventus, Bonucci: “Sono abituato ai fischi. Rimpianti per la Champions, ma ci riproveremo”

Bonucci

Intervistato da Alessandro Cattelan di Sky Sport, Leonardo Bonucci, difensore bianconero, ha parlato della stagione della Juventus, dei rimpianti Champions e delle polemiche per la disparità di trattamento con Higuain.

Ecco le parole del difensore della Juventus e della Nazionale: “La Juventus sta facendo una stagione straordinaria. siamo partiti con mille difficoltà ma ne siamo usciti alla grande e con compattezza. Al posto nostro molte altre squadre si sarebbero sgretolate, qui c’è alle spalle un gruppo vincente e compatto che ha remato dalla stessa parte. Polemiche per il mio episodio e quello di Higuain? Non parlo, mi dispiace che ora sono bersaglio di fischi e insulti ma sono abituato. Il Napoli sarà un’avversaria fantastica fino alla fine”.

“Il rimpianto più grande della stagione è chiaramente la Champions, per il modo in cui è arrivata l’eliminazione. Eravamo ad un minuto dai quarti di finale dopo una partita interpretata perfettamente e a vedere il lotto delle semifinaliste, con la caduta del Barcellona, fa ancora venire mille rimpianti per quella serata. Ma il calcio è così e ci riproveremo. Il Bayern è il favorito ora? In semifinale tutto può accadere, anche noi l’anno scorso eravamo dati per spacciati col Real e invece siamo arrivati fino in fondo. Il mio compagno di stanza in questi anni è stato Arturo Vidal, C’è un grande rapporto tra di noi e siamo ancora oggi in contatto. Ieri gli ho fatto i complimenti per il goal e la qualificazione in semifinale”.

Leave a Reply