Napoli-Verona, formazioni ufficiali e radiocronaca

Napoli - Juventus

Oggi alle 15 il Napoli affronta il Verona. In casa partenopea obiettivo duplice: riavvicinarsi alla Juve e tenere lontana la Roma. Sarri col dubbio Reina:saranno lui e lo staff medico a valutarne l’eventuale impiego contro gli scaligeri: se no tocca a Gabriel. In difesa Koulibaly, squalificato: toccherà a Chiriches. A centrocampo, le certezze Allan, Jorginho ed Hamsik. In avanti invece è la prima volta senza Gonzalo Higuain (dall’inizio e per l’intera partita): fari puntati su Gabbiadini.

Una nuova trasferta per gli uomini di Del Neri che dopo lo scatto d’orgoglio col Bologna cerca ancora di lottare fino alla fine. Non c’è Toni, ancora una volta. Fuori per scelta tecnica e nemmeno convocato per il Napoli.  Come coppia di centrali difensivi, confermati Samir e Bianchetti con Moras in panchina per la seconda volta di fila.

 

NAPOLI (4-3-3): Gabriel; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.
VERONA (4-2-3-1): Gollini; Pisano, Bianchetti, Samir, Albertazzi; Marrone, Ionita; Rebic, Gomez, Emanuelson; Pazzini. All.: Del Neri

 

Arbitro: Domenico Celi

Leave a Reply