Sampdoria-Udinese, in ballo la salvezza: De Canio attacca con Zapata, Montella con Alvarez. Le probabili formazioni

Calcio: Serie A, Sampdoria-Atalanta

Strano ma vero: Sampdoria contro Udinese una volta valeva l’ingresso nelle coppe europee, oggi punti decisivi per non retrocedere. Domani pomeriggio (ore 15) al Ferraris si incrociano due squadre divise da un solo punto (34 per i friulani, 33 per i liguri). Alla 32a giornata, si parla ormai di uno scontro diretto. Dagli esiti davvero imprevedibili.

QUI SAMPDORIA - Attacco da reinventare per Vincenzo Montella, che fare i conti con la squalifica di Correa. Soriano sarà quindi avanzato dietro l’unica punta Quagliarella, con Ricky Alvarez a completare il trio. Diakitè si guadagna ancora la maglia da titolare al centro della difesa con Ranocchia, mentre Moisander sembra destinato a sostituire Cassani (squalificato).

QUI UDINESE - Niente da fare per Di Natale, ancora escluso. Luigi De Canio torna a puntare forte su Zapata, affiancato da Thereau. Centrocampo ridisegnato dopo la vittoria contro il Napoli: Halfredsson sostituirà lo squalificato Bruno Fernandes, mentre Kuzmanovic prenderà il posto di Badu.

Probabili formazioni:

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Diakité, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodò; Alvarez, Soriano; Quagliarella. Allenatore: Montella

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Kuzmanovic, Lodi, Hallfredsson, Armero; Zapata, Thereau. Allenatore: De Canio

Leave a Reply