Palermo-Lazio, il debutto di Simone Inzaghi e i timori di Novellino: le probabili formazioni

215621733-70155fe7-0358-4cc6-809a-a7df33a9a85a

Sfida fra due deluse della stagione di Serie A, quella prevista nel posticipo (ore 20.45) della 32a giornata tra Palermo e Lazio. E anche sfida fra due allenatori freschi di panchina: freschissimo, anzi appena arrivato, Simone Inzaghi al posto di Pioli; un po’ meno Walter Novellino, ma costretto comunque a guadagnare punti per non “deludere” il vulcanico presidente Zamparini.

QUI PALERMO - Rosanero costretti a fare a meno dello squalificato Vazquez. Al suo posto Quaison accompagnerà Gilardino in quello che, da trio, diventerà un duo d’attacco. Novellino proverà a schierare la squadra con un classico 4-4-2, in cui il recuperato Hiljemark prenderà posto a centrocampo.

QUI LAZIO - Inzaghi costretto a riunciare invece a Hoedt, espulso nel derby. Difesa quindi ridisegnata con Bisevac e Gentiletti al centro. A centrocampo si rivede Onazi, favorito su Cataldi per affiancare Parolo e Biglia. Certezze solo in attacco, con il trio Candreva-Klose-Anderson.

Probabili formazioni:

Palermo (4-4-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Pezzella; Morganella, Hiljemark, Jajalo, Lazaar; Quaison, Gilardino. Allenatore: Novellino

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Bisevac, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. Allenatore: S.Inzaghi

Leave a Reply