Udinese, De Canio: “Tre punti importanti, Napoli poco brillante”

SOCCER: SERIE A:UDINESE VS GENOA

Il tecnico Gigi De Canio ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dell’Udinese contro il Napoli e riguardo al suo ritorno in panchina: “L’Udinese deve fare i punti per salvarsi, deve lottare così contro qualsiasi avversario. Abbiamo messo tre punti in cascina importanti per la nostra classifica. Dopo due anni di inattività, mi fa piacere tornare ed ottenere un risultato di questo tipo contro una grande squadra”.

Sulle espulsioni di Sarri e Higuain: “Su Sarri non posso dire nulla, perché non ho sentito. Higuain probabilmente è stato colto dall’arbitro a scalciare Felipe. Non ho visto un Napoli nervoso, hanno provato a fare la gara. Forse erano poco brillanti, ma credo sia anche merito della mia squadra”.

Di Natale ancora escluso: “Su Sarri non posso dire nulla, perché non ho sentito. Higuain probabilmente è stato colto dall’arbitro a scalciare Felipe. Non ho visto un Napoli nervoso, hanno provato a fare la gara. Forse erano poco brillanti, ma credo sia anche merito della mia squadra”.

Leave a Reply