Sampdoria-Chievo,probabili formazioni quote e consigli per il fantacalcio

By 19 marzo 2016 Serie A No Comments
roberto-soriano-celebrating-milan-sampdoria-serie-a-12042015_oay1t27j21is14b43fbb05ljb

La Sampdoria attende il Chievo Verona per cercare di dare continuità alle ultime buone prove in campionato uscendo così dalla zona calda della classifica.

Il Chievo contro la Sampdoria ha l’opportunità di chiudere quasi matematicamente il discorso salvezza con otto giornate di anticipo.

Il Chievo ha racimolato solo tre vittorie nei 21 precedenti di Serie A giocati finora contro la Sampdoria (tutti col punteggio di 2-1), e solo due negli ultimi 16 dal 2006 a oggi.

Un solo successo dei veneti in casa della Samp finora, sette le vittorie doriane a Marassi, e due pareggi finora.

La Samp ha avuto la meglio nelle ultime tre sfide casalinghe contro il Chievo, segnando sempre due gol.

Le ultime quattro sfide hanno sempre visto andare a segno entrambe le squadre, tuttavia nelle ultime 14 nessuna delle due formazioni è riuscita a segnare più di due gol.

La Sampdoria è andata a segno in 15 delle ultime 16 partite disputate in Serie A, con una media però di soli 1.5 gol ad incontro.

I blucerchiati hanno vinto solo due delle ultime nove partite di campionato giocate in casa, perdendo quattro volte nel parziale.

Il Chievo è riuscito a segnare più di un gol in solo una delle ultime 11 gare di Serie A (la vittoria per 2-1 sul Torino).

I gialloblu non pareggiano da 12 trasferte in campionato: quattro le vittorie, otto le sconfitte.

Sono otto i gol di Antonio Cassano in 16 sfide di Serie A contro il Chievo: solo contro la Fiorentina ha segnato di più nel massimo campionato italiano (nove reti).

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodò; Correa, Cassano; Quagliarella. All.: Montella

Squalificati: -

Indisponibili: Carbonero, Sala, Palombo

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Spolli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores,Meggiorini. All.: Maran

Squalificati: Dainelli (1)

Indisponibili: Gamberini, Izco, Inglese

Leave a Reply