Milan-Lazio, probabili formazioni quote e consigli per il fantacalcio

.

Il Milan dopo le ultime due opache prestazioni in campionato ospita la Lazio per tornare a sperare di riacciuffare la zona europea ora distante ben 6 punti.

Gli uomini di Pioli con il morale sotto i tacchi dopo l’eliminazione in Europa League e la conseguente contestazione dei tifosi hanno un occasione importante per rimettere in discussione la stagione sin qui deludente.

La Lazio ha vinto tutte e cinque le partite casalinghe di questo campionato e nelle ultime quattro non ha concesso gol agli avversari.

Il Milan ha perso sei delle ultime nove trasferte di Serie A.

Il Milan, insieme alla Fiorentina, è una delle due squadre ad aver sempre perso una volta andate sotto nel punteggio: quattro volte su quattro per i rossoneri.

I rossoneri hanno subito cinque gol da fuori area finora, più di ogni altra squadra – segue proprio la Lazio con quattro.

Sono otto i marcatori stagionali della Lazio in campionato – solo la Roma ha fatto meglio (12).

Quattro i gol di Marco Parolo in Serie A contro il Milan, frutto di due doppiette: a nessuna squadra ha segnato di più in Serie A.

Juraj Kucka ha segnato due gol contro la Lazio in Serie A (incluso il primo nella competizione nel settembre 2011), entrambi all’Olimpico di Roma – a nessuna squadra ha segnato di più nel massimo campionato.

Carlos Bacca ha partecipato attivamente al 50% dei gol del Milan (cinque reti, e l’assist per Antonelli di mercoledì scorso contro il Chievo).

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Cataldi, Biglia; Candreva, Milinkovic, Anderson; Klose. All.: Pioli

Squalificati: -

Indisponibili: De Vrij, Keita, Parolo

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca,Bonaventura. All.: Mihajlovic

Squalificati: -

Indisponibili: Niang, Menez, Balotelli, Abate

Leave a Reply