Bayern Monaco – Juventus, probabili formazioni e news

Allegri Dybala

Con la difesa come punto nervalgico delle assenze bavaresi, Guardiola ha ormai comunque recuperato pienamente Benatia che con la Juventus sarà così il centrale di riferimento. Per il resto non si registrano defezioni tra i titolari e dalla panchina anche Götze (tornato titolare contro il Werder Brema) potrebbe rivelarsi una potenziale arma a partita in corso. Javi Martinez ha ripreso ad allenarsi con la squadra, ma è improbabile un suo impiego dall’inizio contro la Juventus. L’unico dubbio riguarda Robben, colpito da un leggero attacco influenzale.La vigilia peggiore possibile per la Juve. Allegri non ha convocato Chielini, ma anche Marchisio e Dybala. Il tutto mentre Mandzukic ha promesso di fare il massimo per scendere in campo, ma rimarrà in dubbio sino all’ultimo per via dei problemi accusati dopo il match con il Sassuolo. Emergenza totale.

PROBABILI FORMAZIONI

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Benatia, Alaba, Bernat; Vidal; Douglas Costa, Muller, Thiago, Robben; Lewandowski. All. Guardiola.

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Khedira, Pogba, Alex Sandro; Morata, Mandzukic. All. Allegri.

Leave a Reply