#SerieB – Lanciano, Vastola: “Vogliamo continuare con risultati positivi”

210x210_Cubo_VIRTUS_LANCIANO

Il terzino classe ’87 ora al Lanciano, Vastola, ha rilasciato delle dichiarazioni prima della partita di Salerno. Il Lanciano è reduce da una buona striscia di risultati e sta cercando la salvezza, il ragazzo ha parlato da ex della gara.

Sarà una partita dura da giocare: i nostri avversari vengono da una vittoria importante su un campo difficile, ma anche noi abbiamo un ruolino di marcia di tutto rispetto e vogliamo continuare con questi risultati positivi”, ha parlato del clima che si aspetta di trovare a Salerno per la gara di domani: “Sicuramente ci saranno dieci/quindicimila sostenitori: la tifoseria spinge molto la squadra e credo che tutti vogliono vederla uscire vittoriosa dal campo. L’obiettivo saranno i tre punti per tutte e due le squadre quindi sono certo che sarà una vera battaglia“.

Il Lanciano scenderà in campo per vincere, come precisato dal suo giocatore, la corsa per la salvezza non è ancora chiusa e uno scontro diretto ora è veramente importante per tutte e due le squadre.

 

Leave a Reply