Genoa-Torino, Cerci sfida Immobile: le probabili formazioni

Soccer: Serie A; Verona-Genoa

Il Genoa ospita il Torino al Marassi dopo la vittoria contro l’Empoli per rilanciare i propri sogni salvezza. La squadra di Gasperini non è ancora al sicuro, cosi come, al contempo, anche quella di Ventura che ha appena 2 punti in più. All’andata, all’Olimpico, fini con uno scoppiettante 3-3.

QUI GENOA. Mister Gasperini sembra optato a puntare sul 3-5-2 con il rientro di Tachtsidis e la riconferma di Pandev. Cerci, da grande ex, partirà dal 1′ minuto. Ansaldi e Laxalt agiranno sulle corsie laterali. Suso cerca una maglia da titolare ma, a meno di cambio di modulo, partirà dalla panchina.

QUI TORINO. Formazione tipo per Ventura con Maksimovic, Glik e Moretti davanti a Padelli; Bruno Peres e Zappacosta sulle fasce e la riconferma di Benassi. Belotti con Immobile in avanti.

Probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Ansaldi, Rincon, Tachtsidis, Rigoni, Laxalt; Cerci, Pandev. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Benassi, Peres; Belotti, Immobile. Allenatore: Giampiero Ventura

 

Leave a Reply