Carpi-Frosinone, probabili formazioni

Soccer:Italian Serie A; Frosinone vs Carpi

Nessuno lo dice, ma tutti lo pensano: Carpi-Frosinone è sfida decisiva per la salvezza. Permanenza in massima serie divenuta possibile per le due matricole che da inizio campionato annaspano negli ultimi posti e ora potrebbero sfruttare la debacle di un Palermo che ha bruciato tutto il vantaggio accumulato. Però, solo una tra Carpi e Frosinone potrà provare a centrare una salvezza che avrebbe davvero i crismi del miracolo. Difficile fare previsioni o dare a questa o a quella il favore dei pronostici, giusto semplicemente dire che il Carpi ha sin qui vinto solo 4 volte e che non centra i tre punti da otto gare, mentre il Frosinone in trasferta ha raccolto solo cinque punti, segnando appena 10 reti e subendone ben 31. A dirigere la sfida il signor Banti della sezione Aia di Livorno. Infine, una curiosità: Castori proverà a prendersi la rivincita su Stellone, quest’ultimo trionfatore per la Panchina d’Oro di serie B 2014-2015 proprio davanti al tecnico carpigiano.

PROBABILI FORMAZIONI

Carpi (4-4-2) – Belec; Letizia, Romagnoli, Gagliolo, Poli; Pasciuti, Lollo, Crimi, Di Gaudio; Lasagna, Mancosu. Allenatore: Castori.

Frosinone (4-4-2) – Leali; Rosi, Ajeti, M.Ciofani, Pavlovic; Soddimo, Sammarco, Frara, Kragl; Dionisi, D.Ciofani. Allenatore: Stellone.

Leave a Reply