Juventus, Allegri: “Firmerei per la vittoria di Campionato e Coppa Italia”

Allegri

Alla vigilia della sfida di domani contro il Sassuolo, anticipo di campionato, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa della gara, dei temi della sua Juve, che non dovrà pensare già a mercoledì alla gara contro il Bayern.

Ecco le parole di Allegri: “Domani è una gara fondamentale per noi, dobbiamo vincere e portarci a +6 sul Napoli e creare pressione ai campani. Sarà una gara difficile, il Sassuolo è una squadra molto in forma, capace di battere grandi squadre e anche noi all’andata siamo stati battuti. Sanno essere pericolosi e non dobbiamo pensare ad altro. Il Bayern è un crocevia importante per la stagione ma la Champions non deve essere un’ossessione. Se mi dicessero che vincerei campionato e Coppa Italia, firmerei ora, è sempre difficile vincere, ma con questo non voglio dire che mi reputo ormai eliminato dalla Champions”.

“Parole di Sacchi? Non ho nulla da rispondere. Nel calcio ognuno ha una propria idea e va rispettata, Sacchi avrà i propri motivi per dire determinate cose. Io penso a vincere tutte le partite e non mi va di pensare ad altre cose esterne. Sappiamo i nostri valori e le nostre qualità e andremo avanti per la nostra strada”.

Leave a Reply