#InterBologna: i consigli del Fantacalcio!

perisc

Una squadra in netta ripresa contro una squadra che in trasferta ha sempre fatto benissimo. Inter-Bologna si prospetta come una sfida interessantissima che mette a confronto anche due tra i candidati più indiziati a sostituire Conte sulla panchina della nazionale: Mancini e Donadoni.

Inter – Perisic: Finalmente il giocatore croato sta dimostrando tutto il suo valore dopo una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative. Decisivo nella vittoria, seppur influente, contro la Juventus in Coppa Italia, si è ripetuto anche in campionato contro il Palermo e, sempre a San Siro, andrà a caccia del terzo goal consecutivo.

Icardi: Come non si può considerare decisivo il miglior marcatore della squadra? E’ vero, quest’anno non ha sempre brillato e Mancini gli ha riservato spesso e volentieri critiche anche pesanti, ma l’attaccante argentino è già a quota 12 reti, più o meno con la stessa media dello scorso anno che lo incoronò capocannoniere.

Bologna – Giaccherini: E’ l’uomo che può far fare il salto di qualità alla squadra. Arrivato tra dubbi e incertezze sulle sue condizioni fisiche, ha già fatto male all’altra squadra di Milano e proprio a San Siro: mina vagante.

Diawara: Vera sorpresa di questo campionato. Gli manca solo il goal, ma il giovane centrocampista arrivato dal San Marino è un titolare fisso con la sufficienza sempre assicurata.

Leave a Reply