Roma, Nainggolan: “Stiamo crescendo”

radja nainggolan roma

Dopo la partita con la Fiorentina sono arrivate le parole del centrocampista della Roma Radja Nainggolan a Sky Sport, i principali temi toccati dal ragazzo sono stati tre: Real Madrid, partita contro la Fiorentina e futuro della Roma.

Sulla Fiorentina: “Penso che stiamo crescendo partita dopo partita. Le vittorie ti portano più autostima. Abbiamo studiato bene la partita, siamo stati bravi e li abbiamo messi sotto sotto tutti i punti di vista”.

Sui miglioramenti della Roma: “Sicuramente siamo molto più corti come squadra. Stiamo curando i minimi dettagli anche sotto l’aspetto difensivo. Essendo più corti facciamo meno fatica in mezzo al campo. Da dentro il terreno di gioco si sente questa cosa. Sono fattori positivi per noi e partita dopo partita stiamo crescendo”.

Sulla Champions: “Non faccio pronostici. Le partite vanno tutte giocate. Se oggi mi dicessi che possiamo prendere il secondo posto sarei più contento. Ora dobbiamo vincere e sperare che le altre davanti perdono terreno”.

La Roma nonostante qualche screzio nelle scorse settimane, legato alla vicenda Totti, è in un periodo di crescità evidente.

 

Leave a Reply