Lazio-Sassuolo, Felipe Anderson e Defrel partono titolari: le probabili formazioni

ROMA CAGLIARI

Alle 19:00, allo stadio Olimpico, va in scena il primo dei due posticipi del lunedi validi per la 27° giornata di Serie A: si affrontano Lazio e Sassuolo, divise in classifica da appena 1 punto (38 i neroverdi, 37 i biancocelesti, ndr). Il match di andata si concluse 2-1 in favore degli uomini di Di Francesco, grazie alle reti di Berardi e Missiroli, con rete di Felipe Anderson per i laziali.

QUI LAZIO. Pioli non recupera ne Radu ne Basta e rilancia dal primo minuto Konko, con Lulic che si abbasserà a fare il terzino. Parolo e Savic sono i favoriti per giocare ai lati di Biglia ma Cataldi reclama spazio. Davanti Felipe Anderson, Candreva e Matri.

QUI SASSUOLO. Di Francesco deve rinunciare a Missiroli squalificato e sarà Pellegrini a prendere il suo posto. Per il resto formazione tipo con Defrel che completerà il tridente insieme a Sansone e Berardi. Indisponibile anche Laribi.

Probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Lucic; Biglia, Milinkovic-Savic, Parolo; Candreva, Matri, Felipe Anderson. Allenatore: Pioli.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore: Di Francesco.

Leave a Reply