Palermo-Bologna, Maresca e Brienza dal 1 minuto: le probabili formazioni

Soccer: Serie A; Bologna-Empoli

Palermo-Bologna è l’anticipo delle 12:30 di domenica della 27° giornata di Serie A. I padroni di casa sono obbligati a vincere dopo la brutta figura dell’Olimpico visto che la zona retrocessione è ad un passo. Emiliani che stanno vivendo un momento altalenante ma che sono in posizione di estrema tranquillità.

QUI PALERMO. Mister Iachini dovrà fare a meno di Laazar e Goldaniga ma recupera Sorrentino, anche se tra i pali dovrebbe partire titolare il giovane Alastra. Chance dal 1′ per Maresca in cabina di regia. Per il resto formazione tipo con Vazquez e Gilardino in attacco.

QUI BOLOGNA. Dubbio Masina per Donadoni ma il giovane difensore dovrebbe partire titolare, comunque restano pronti Costant e Morleo. Rossettini non convocato, spazio a Mbaye. Occasione per Brienza che appare in netto vantaggio su Mounier. Conferme in mediana per Taider.

Le probabili formazioni:

Palermo (3-5-2): Alastra; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Pezzella, Maresca, Jajalo, Hiljemark, Morganella; Vazquez, Gilardino. Allenatore: Iachini.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Diawara, Taider, Donsah; Brienza, Giaccherini, Destro. Allenatore: Donadoni.

Arbitro: signor Di Bello della sezione di Brindisi.

Leave a Reply