Sampdoria-Frosinone, le squadre si giocano la salvezza: le probabili formazioni

UC Sampdoria v Torino FC - Serie A

Alle ore 15 allo stadio Ferraris di Genova scenderanno in campo Sampdoria contro Frosinone, match molto importante per la salvezza, poiché le squadre sono divise le solamente due lunghezze.

QUI SAMPDORIA. Per il tecnico Montella e i suoi questo è un momento molto complesso, l’unico risultato possibile è la vittoria, altrimenti la squadra genovese si avvicinerebbe pericolosamente alle ultime 3 posizioni in classifica che vorrebbero significare retrocessione. La Sampdoria dovrebbe giocare con un 3-4-3 molto offensivo, con Sala e Pereira ancora indisponibili per la retroguardia. In avanti dovrebbero giocare Correa, Alvarez e Fabio Quagliarella.

QUI FROSINONE. Gara da dentro o fuori per gli uomini di Stellone che, in caso di sconfitta, metterebbero un piede in Serie B, a meno di scenari incredibili. Stellone giocherà con il classico e collaudato 4-3-3 con tutti gli uomini a disposizione ed i titolarissimi in campo. Attacco composto ancora una volta da Tonev, Dionisi e Ciofani, che hanno realizzato 7 reti a testa in questa stagione.

Le probabili formazioni:

SAMPDORIA (3-4-3)Viviano; Silvestre, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Soriano, Fernando, Dodò; Correa, Alvarez, Quagliarella. All.: Montella

FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Sammarco, Gori, Frara; Tonev, D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Roberto Stellone.
 

Leave a Reply