Milan-Torino, c’è Bertolacci a centrocampo, Acquah recuperato: le probabili formazioni

Bertolacci, Milan

Per il secondo anticipo della 27 giornata di campionato, il Milan cerca di mantenere il trend positivo delle ultime partite contro un agguerrito Torino. Mihajlovic pare aver ricevuto la conferma da parte del presidente Berlusconi che ha di recente festeggiato i 30 anni da presidente del club rossonero, ma si sa che con il cavaliere tutto può cambiare nel giro di una partita. Ventura invece ha incassato le critiche dei tifosi rivolte soprattutto a lui e alla società rispondendo da vero signore durante la conferenza stampa e ribadendo la volontà della squadra di voler vincere la partita di San Siro. Pretesto in più per seguire la gara con noi di RadioGoal24 dalle ore 20.45.

QUI MILAN. i rossoneri voglio riportare a casa i tre punti dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli. La squadra e solida e ben collaudata e il tecnico serbo non rinuncerà di certo al 4-4-2 in una fase così delicata del campionato. Spazio a Bertolacci dal primo minuto al posto dello squalificato Montolivo, mentre in difesa verrà recuperato Romagnoli anche se resta in dubbio la sua presenza nell’undici titolare, dopo l’ottima prestazione di Zapata contro i partenopei. In attacco è confermatissima la coppia titolare formata da Bacca e Niang.

QUI TORINO. i granata vogliono togliersi di dosso le critiche ricevute dai tifosi con una vittoria sul Milan, riportando entusiasmo e grinta anche nelle file della Curva Maratona. Sono tanti gli indisponibili per il tecnico Ventura che dovrà fare a meno di Bovo, Gazzi, Avelar e Benassi. Ritrovato Acquah dopo i problemi delle ultime settimana, Zappacosta è in vantaggio su Molinaro per il ruolo di esterno, con la conseguente rotazione di Bruno Peres che si sistemerà sulla corsia mancina. In avanti è confermata la strana coppia formata da Belotti e Immobile.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Bruno Peres; Immobile, Belotti. Allenatore: Giampiero Ventura.

Arbitro: sign. Celi della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Crispo.

Leave a Reply