Hellas Verona-Chievo Verona, Maran recupera Floro Flores: le probabili formazioni

Soccer; Serie A; Verona - Atalanta

Nell’anticipo dell 18 andrà in scena, per la 26° giornata del campionato di Serie A, l’attesissimo derby di Verona fra Hellas e Chievo. Le due squadre vengono da momenti opposti (una sola sconfitta nelle ultime 6 per i padroni di casa mentre gli ospiti contano una sola vittoria nelle ultime 7). Gli uomini di Maran devono vincere per tenere lontana la zona retrocessione, mentre per Del Neri si tratta di un’altra ennesima finale per cercare di recuperare quei 6 punti che distanziano i gialloblu dalla salvezza.

QUI HELLAS:  Del Neri dovrà fare a meno di VivianiSouprayen, non convocati, mentre per il ruolo di terzino destro nel consueto 4-4-2 ballottaggio fra Albertazzi e Fares. Dubbi anche per il ruolo di esterno sinistro con Rebic e Siligardi che si contendono la maglia da titolare. Nessun dubbio invece per la coppia d’attacco, formata da Toni e Pazzini

QUI CHIEVO: Maran dovrà fare i conti con diversi indisponibili:oltre a Izco, Meggiorini e Gamberini, per l’allenatore dei clivensi non saranno disponibili Hetemaj e Pepe. Recuperato invece Floro Flores, che partirà da titolare per cercare il primo gol con la nuova maglia. Sarà della partita anche Castro, che però partirà dalla panchina, mentre in attacco ballottaggio fra Inglese e Mpoku.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Hellas (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Wszolek, Marrone, Ionita, Rebic; Toni, Pazzini. Allenatore: Luigi Delneri.

Chievo (4-3-1-2): – Bizzarri; Frey, Spolli, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Pinzi; Birsa; Floro Flores, Inglese. Allenatore: Rolando Maran.