Milan-Genoa, formazioni ufficiali e radiocronaca

Italian Soccer Serie A - Milan vs Empoli

Vincere per rincorrere la Roma e provare ad approfittare della sfida fra Fiorentina ed Inter in programma questa sera. Tre punti pesantissimi in palio per il Milan, che proverà a conquistarli contro una bestia nera degli ultimi anni, il Genoa. Sinisa Mihajlovic non ammette passi falsi: “Dobbiamo fare la rincorsa su noi stessi e migliorare la classifica rispetto al girone d’andata. Già è migliorato e speriamo di farlo anche domani. Doveva essere il girone delle rivincite speriamo che non sia quello dei rimpianti. Sicuramente dobbiamo fare meglio”. Crede nei tre punti anche Gian Piero Gasperini che, nella conferenza stampa della vigilia, ha rivelato: “Ho battuto spesso il Milan? Speriamo di continuare. Adesso ne abbiamo bisogno più che mai. In questi anni abbiamo vinto un po’ contro tutte le grandi. Con queste squadre il conto è in negativo, ma quando vinci vale tantissimo”.

FORMAZIONI UFFICIALI

Milan (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Izzo; Laxalt, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso, Capel, Matavz. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

RADIOCRONACA

Leave a Reply