Napoli, ag. Insigne: “Lorenzo sta vivendo una favola”

SSC Napoli v Torino FC - Serie A

L’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, ha rilasciato qualche dichiarazione a Tuttomercatoweb.com, parlando del suo assistito e della partita dell’anno, Juventus-Napoli. Ecco le sue parole:

Che partita sarà Juve-Napoli?
Penso che sia la partita dell’anno. Domenica chi vince darà un segnale importante al campionato. Anche se siamo a poco più di metà del torneo, una vittoria sarebbe fondamentale. La Juve è più forte del Napoli a parte l’attacco dove gli azzurri possono contare non solo su Lorenzo, ma anche su un Callejon tornato ai fasti di un tempo e um Higuain in uno stato di forma pazzesco“.

Come sarà la partita di Lorenzo?
Sta vivendo un periodo importante . Sta vivendo una favola e non solo perché gioca nella sua squadra del cuore, ma perché sogna anche di vincere lo Scudetto per la sua città. Già è sempre emozionante giocare contro la Juve, in questa occasione, con quello che vuol dire la partita, lo sarà ancora di più“.

Cosa teme della Juve?
Hanno valori importanti, è una squadra costruita molto bene con il giusto mix dei campioni e di giocatori giovani. La Juve è un’azienda dal grande valore non solo tecnico ma anche economico. Ha la medaglia d’oro dei migliori talenti italiani

Leave a Reply