Sampdoria-Torino, per i granata torna Glik: le probabili formazioni

Torino FC v UC Sampdoria - Serie A

Per la 23^ giornata del campionato di Serie A, una delle partite più interessanti è senza dubbio quella fra Sampdoria e Torino, con le due compagini che non possono assolutamente fallire l’obbiettivo. Entrambe le squadre non vengono da un periodo molto positivo, con i granata che non vincono dal 16 gennaio ed i blucerchiati, provenienti da 4 sconfitte consecutive, che ancora non sono riusciti a dare continuità al lavoro di Montella e con una rosa rivoluzionata nel mercato di gennaio. Partita speciale per Quagliarella, che dovrà subito sfidare i suoi ex-compagni.

QUI SAMPDORIA: Montella sembra volersi affidare in difesa ai nuovi arrivati, visto che sia Ranocchia che Dodò dovrebbero partire da titolari. Andranno probabilmente in panchina invece Alvarez, l’ex Quagliarella e Skriniar. In attacco dovrebbe essere confermato il 4-3-3 con Cassano falso nueve supportato da Muriel e Correa.

QUI TORINO: Ventura dovrebbe riproporre il solito 3-5-2, con Jansson che torna in panchina per lasciare il posto al capitano Glik, che rientra dalla squalifica. Bruno Peres  dovrebbe riprendersi il posto da titolare sulla fascia con Zappacosta sulla sinistra. In attacco confermato il duo d’attacco Belotti-Immobile, con Maxi e Martinez in panchina, mentre in porta dovrebbe esserci Padelli.

Le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3) - Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander, Dodò; Sala, Ivan, Soriano; Cassano, Muriel, Correa. All. Montella.

TORINO (3-5-2) - Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli, Bruno Peres; Belotti, Immobile. All. Ventura.

Leave a Reply