Lazio-Napoli, emergenza per Pioli, Sarri scegli Mertens: le probabili formazioni

Soccer: serie A, Chievo Verona-Napoli

Allo stadio Olimpico di Roma scenderanno in campo questa sera Lazio contro Napoli, per il big match della 23^ giornata di Serie A. La Lazio per un posto in Europa League, il Napoli per confermare il primato in classifica.

QUI LAZIO: Emergenza totale per mister Pioli che dovrà fare a meno di Matri, Cataldi, Milinkovic-Savic e probabilmente anche Anderson, non al meglio ultimamente.
In porta torna Marchetti che dovrà essere molto attento dato che dovrà fronteggiare l’attuale capocannoniere del campionato. Centrocampo tutto da inventare con il terzetto Parolo-Onazi-Lulic: attacco leggero con Candreva-Keita in supporto dell’esperto Klose.

QUI NAPOLI: Mister Sarri dovrà fare a meno degli squalificati Allan e Hysaj e, probabilmente, darà spazio sul laterale sinistro a Strinic. Centrocampo composto da Jorginho, Lopez ed Hamsik; in avanti confermati Callejon e Higuain, Mertens dovrebbe prendere il posto di Insigne, pronto però a subentrare a partita in corso.

Probabili formazioni:

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Klose, Keita. All.: Pioli

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens. All.: Sarri

Arbitro: Irrati di Pistoia

Leave a Reply