Juventus-Genoa, Cerci titolare. Zaza al posto di Dybala: le probabili formazioni

Simone-Zaza-Juventus-Frosinone

Tra 10 giorni Juventus e Napoli si troveranno faccia a faccia per lo scontro Scudetto, ma intanto la squadra di Allegri deve affrontare questa sera il Genoa di Gian Piero Gasperini.

QUI JUVENTUS. Oltre a Mandzukic e Asamoah, Allegri perde in extremis anche Khedira e Chiellini. A sostituire il difensore della Nazionale dovrebbe essere uno tra Caceres e Rugani, mentre al posto dell’ex Bayern ci sarà con ogni probabilità Sturaro. Sulle fasce Cuadrado ed Evra prenderanno il posto di Alex Sandro e Lichtsteiner. In attacco Zaza è in vantaggio su Dybala.

QUI GENOA. Nelle file nel Genoa dovrebbe esordire dal 1′ il nuovo acquisto Alessio Cerci, che affiancherà Pavoletti e Suso nel trio d’attacco. A centrocampo accanto a Rigoni ci sarà uno tra Dzemaili e Rincon, con lo svizzero al momento in vantaggio sul venezuelano. Tra i convocati, infine, da rimarcare la presenza dei nuovi Matavz, Fiamozzi e Gabriel Silva.

Probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Zaza, Morata. All.: Allegri

Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rigoni, Dzemaili, Laxalt; Cerci, Pavoletti, Suso. All.: Gasperini

Arbitro: sig. Russo della sezione di Nola

Leave a Reply