Inter-Chievo, Eder e Icardi dal 1′. Fuori Floro Flores: le probabili formazioni

Mauro-Icardi-Inter2

Questa sera alle 20.45 il Chievo Verona giocherà a San Siro contro l’Inter. Entrambe le squadre arrivano da un ko nell’ultima giornata di campionato, con i nerazzurri che vengono dalla batosta nel derby e i clivensi dal ko interno contro la Juventus.

QUI INTER. Tra le fila dell’Inter torna titolare Mauro Icardi che sarà affiancato dal nuovo acquisto Eder. In mezzo al campo dal 1′ minuto Felipe Melo al fianco di Kondogbia e Medel. D’Ambrosio, Nagatomo e Telles si giocheranno due maglie per le corsie esterne. Non ci sarà Roberto Mancini in panchina a causa della squalifica.

QUI CHIEVO. Nel Chievo ci sono molto assenti: il tecnico Maran dovrà rinunciare a Izco, Meggiorini e Gamberini, e perde anche Hetemaj, Pepe e Bizzarri. L’ultimo arrivato Floro Flores rimane a casa assieme a Ninkovic e Miranda, gli altri due acquisti del mercato invernale. In attacco spazio a Mpoku. Torna disponibile Cesar.

Probabili formazioni:

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Felipe Melo, Medel, Kondogbia; Eder, Icardi, Perisic. All.: Sylvinho.

ChievoVerona (4-3-1-2): Seculin; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Rigoni, Radovanovic, Castro; Birsa; Mpoku, Inglese. All.: Maran.

Arbitro: sig. Valeri della sezione di Roma

Leave a Reply