Sassuolo-Roma, sorpresa Sadiq tra i giallorossi: le probabili formazioni

Soccer: Serie A; Sassuolo-Roma

Alle 20:45, al Mapei Stadium, si apre la 23° giornata di Serie A con Sassuolo-Roma. Il turno infrasettimanale, però, rischia da subito di avere delle problematiche, infatti a Reggio Emilia c’è una folta nebbia che potrebbe far rinviare il match.

Gli uomini di Di Francesco hanno pareggiato nell’ultimo turno 1-1 in trasferta contro l’Atalanta mentre i giallorossi hanno trovato, all’Olimpico, la prima vittoria nell’era Spalletti bis. All’andata, a Roma, il match terminò con uno scoppiettante 2-2.

QUI SASSUOLO. Mister Di Francesco deve rinunciare solamente a Missiroli. Torna Cannavaro al centro della difesa, cosi come Peluso dopo la panchina di Bergamo. Biondini in vantaggio sull’ex Pellegrini mentre davanti Sansone e Berardi sicuri del post con un ballottaggio a due tra Falcinelli e Defrel per il ruolo di prima punta.

QUI ROMA. Tante le assenze per Luciano Spalletti che non avrà a disposizione Torosidis, Florenzi, Digne e Dzeko per infortunio e Manolas per squalifica. Vainqueur scalza Keità a centrocampo con il giovanissimo Sadiq candidato n°1 per sostituire il bosniaco. Torna anche Maicon che farà l’esterno destro nel 3-4-2-1 giallorosso con a sinistra El Shaarawy.

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3):Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Biondini; Berardi, Falcinelli, Sansone. All. Di Francesco

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rüdiger, De Rossi, Zukanovic; Maicon, Vainqueur, Pjanic, El Shaarawy; Salah, Nainggolan; Sadiq. All. Spalletti

Arbitro: sig. Calvarese della sezione di Teramo

Leave a Reply