#ESCLUSIVA – Ag. Bardi: “L’Espanyol e il Frosinone stanno cercando un accordo”

AC Chievo Verona v Genoa CFC - Serie A

Abbiamo contattato telefonicamente l’agente Vincenzo Rispoli, procuratore di Francesco Bardi, portiere dell’Espanyol accostato negli ultimi giorni al Frosinone.

Il Frosinone potrebbe essere la prossima squadra di Francesco? “Le due società stanno parlando e stiamo cercando di trovare un accordo che acconenti tutte e tre le parti. Per ora non c’è ancora niente di ufficiale, ma siamo fiduciosi. Già nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità. “

Il giocatore è rimasto scontento dell’avventura in Spagna non avendo mai esordito in campionato? “No, il giocatore è rimasto comunque soddisfatto dell’esperienza. Un’esperienza all’estero per un giocatore giovane ha sempre dei lati positivi. Non dimentichiamoci che Francesco ha collezionato 2 presenze in Copa del Rey tra cui una grandissima partita contro il Barcellona.”

La destinazione Frosinone è gradita? Certo che si, il giocatore vuole tornare a giocare con continuità ed entrare nel giro della nazionale. Tornare in Italia potrebbe aiutare Francesco sia moralmente che sul piano tecnico.”

 

 

Leave a Reply