#Goal&Cash – Milan, tra Luiz Adriano e Lippi: tutto porta in Cina

AC Milan v FC Internazionale - Berlusconi Trophy

Ritornano prepotenti le voci sull’acquisto del Milan da parte di qualche cordata cinese, rilanciate in mattinata da Repubblica, le indiscrezioni sembrano apparecchiare un tavolo carico di proposte per la società del Presidente Berlusconi, il partner dietro questi colloqui sarebbe l’ex tecnico della nazionale Marcello Lippi, da tempo accostato ai rossoneri.

Ieri la prima apertura sul fronte cinese è arrivata grazie alla cessione di Luiz Adriano, al giocatore andranno 8 milioni di euro annualmente, il numero 9 lascia i rossoneri dopo prestazioni non convincenti con la maglia del Milan.

Per un futuro acquisto della società non ci sono Mr Pink e nemmeno Richard Lee, alcuni parlano di Alibaba, azienda e-commerce cinese, che ha stipulato giù importanti accordi con squadre di calcio.

La holding Mediaset vuole vendere, i tifosi sono preoccupati perchè i budget per fare mercato diventano sempre più bassi, dalla Cina insistono vari attori per l’acquisto, tutto sembra portare verso una cessione, tuttavia bisogna considerare la posizione di Mr Bee, ormai da tempo rimasto ai margini della vicenda.

Un investitore va trovato al più presto, il Milan è a caccia di un proprietario.

Leave a Reply