Carpi-Udinese, formazioni ufficiali e radiocronaca

US Citta di Palermo v Carpi FC - Serie A

Il Carpi di Castori cerca punti fondamentali per la salvezza dentro le mura amiche, contro un’ Udinese in un oeriodo molto positivo. Colantuono si affiderà a Di Natale per ottenere i tre punti.

 

STATISTICHE CARPI-UDINESE

 

Carpi e Udinese si affrontano per la prima volta in Serie A.

Il Carpi ha vinto solo una delle ultime 11 partite di campionato e ha raccolto solo due punti nelle ultime quattro giornate.

Il Carpi ha vinto una sola partita in casa finora, e ha racimolato solo due punti nelle ultime cinque gare giocate davanti al proprio pubblico.

L’Udinese ha vinto quattro delle ultime sei partite di campionato (2P).

I friulani hanno alternato una sconfitta e una vittoria nelle ultime quattro trasferte in campionato, fino al successo in casa del Torino nell’ultima partita del 2015.

Nell’ultima partita pareggiata 0-0 contro la Lazio, per la prima volta il Carpi è riuscito a non concedere tiri in porta agli avversari da quando è in Serie A.

Si è trattato del quarto 0-0 stagionale per il Carpi – un primato in questa Serie A.

Il Carpi ha già beneficiato di quattro autoreti – un primato stagionale in Serie A.

Carpi e Udinese sono due delle quattro squadre a non avere ancora segnato dal dischetto in questo campionato

Marco Borriello ha segnato 10 gol in 15 presenze di campionato contro l’Udinese, la sua vittima preferita in Serie A.

FORMAZIONI UFFICIALI

CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo, Mbakogu. All.: Castori.

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Piris, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Fernandes, Adnan; Di Natale, Perica. All.: Colantuono.

<iframe src=”https://www.spreaker.com/embed/player/standard?show_id=1256099&autoplay=true” style=”width: 100%; height: 131px;” frameborder=”0″ scrolling=”no”></iframe>

Leave a Reply