Roma-Milan, partita decisiva per i due allenatori: le probabili formazioni

Soccer: Serie A; Milan-Roma

Nella diciannovesima giornata del campionato di serie A spicca l’anticipo fra Roma e Milan, con entrambi gli allenatori che devono assolutamente vincere per non rischiare l’esonero. I precedenti parlano di 78 gare disputate all’olimpico con 27 vittorie rossonere, 23 vitorie giallorosse e 28 pareggi. Entrambe le squadre vengono da un periodo negativo, con il Milan che è reduce dalla sconfitta con il Bologna e la Roma  dal pareggio deludente contro il Chievo

QUI ROMA: La squadra di Garcia ritrova a centrocampo Nainggolan e Pjanic , con il terzo posto che verrà conteso tra De Rossi e Vainqueur, con il primo che accusa ancora alcuni dolori. La difesa dovrebbe essere confermata con Florenzi terzino, mentre in attacco se Salah non dovesse farcela spazio ancora al giovane Sadiq a completare il tridente con Gervinho e Falque. Ritorna tra i convocati capitan Totti, che dovrebbe però partire dalla panchina

QUI MILAN: Out Cerci per motivi tecnici, Mihajlovic non avrà a disposizione, oltre a Balotelli e Menez, anche Alex. In difesa ritornerà Romagnoli, a fianco di uno tra Mexes e Zapata, mentre nel 4-4-2 dell’allenatore serbo dovrebbe rientrare in attacco Luiz Adriano accanto a Bacca, con Niang in panchina.

Probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Gervinho, Falqué. Allenatore: Garcia.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Adriano, Bacca. Allenatore: Mihajlovic.

Arbitro: Daniele Orsato della sezione di Schio, coadiuvato dagli assistenti Manganelli e Meli, e dal quarto ufficiale La Rocca.

Leave a Reply