Formazioni ufficiali & Radiocronaca di Brescia-Spezia —> RadioGoal24

Brescia
Nella mente e negli occhi di tutti c’è ancora l’emozione per l’impresa dell’Olimpico, ma è già tempo di rituffarsi sul campionato. Lo Spezia di Mimmo Di Carlo, dopo lo storico accesso ai quarti di finale della Coppa Italia ottenuto a spese della Roma, cerca conferme a Brescia, ospite di una formazione in forte ascesa. Le Rondinelle occupano attualmente la quinta posizione e sono reduci da quattro risultati utili consecutivi, dove hanno conquistato ben dieci punti, tre in più rispetto agli Aquilotti, che sono stati però capaci di sfruttare il doppio turno casalingo per risalire la china in classifica e lasciarsi alle spalle un periodo molto difficile, culminato con l’esonero di Bjelica. La squadra di Boscaglia ha vinto le ultime cinque gare interne e non ha mai subito k.o. nello stadio di casa. Un anno fa al Rigamonti finì 1-0 per gli ospiti, in virtù della rete messa a segno da Situm dopo appena due minuti di gioco. Il Brescia ha vinto solo uno degli ultimi cinque incontri disputati tra le mura amiche contro lo Spezia, a fronte di due pareggi e due affermazioni dei liguri. L’arbitro della sfida sarà il signor Abbatista di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Bottegoni e Disalvo e dal quarto uomo Massimi.
FORMAZIONI UFFICIALI

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Camilleri, Lancini, Caracciolo Ant., Coly; Mazzitelli, H’Maidat; Kupisz, Morosini, Embalo; Caracciolo And.. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Spezia (4-4-2): Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Migliore; Ciurria, Brezovec, Acampora, Situm; Calaiò, Catellani. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Buon ascolto

Leave a Reply