Torino, Ventura: “Adesso testa al derby, vogliamo la rivincita”

a086d0216110caa51950f6d2e2f75415

Dopo l’ufficialità del rinvio del match contro il Sassuolo, Giampiero Ventura può preparare al meglio la partita di mercoledi sera contro la Juventus. La partita valida per la Coppa Italia può essere un’occasione di rivincita per i granata: “Credo che siamo in grado di prenderci una rivincita, abbiamo perso le ultime due sfide in casa loro al 95′. Il calcio è bello anche perché ti dà la possibilità di prenderti le rivincite”. Ha detto il tecnico del Torino ai microfoni di SkySport.

Il tecnico genovese ritorna poi sulla parita rinviata contro il Sassuolo facendo qualche deduzione sul possibile recupero: “Credo che molto dipenda dal risultato di mercoledì, abbiamo il derby in Coppa Italia quindi dipende se passiamo il turno. Mi hanno detto che probabilmente verrà recuperata a gennaio, ma alla fine deve decidere la Lega e noi ci adegueremo. Oggi era impossibile giocare, non si vedeva niente”.

Mercoledi sarà anche il giorno del record di panchine per Ventura: “Eravamo reduci da un bel periodo, quindi sicuramente è un male non aver giocato, ma il risultato di mercoledì non dipenderà dall’aver giocato o meno oggi. Tra l’altro farò il record di panchine al Torino e sarebbe il top farlo con una vittoria”.

Leave a Reply