Milan-Verona, Bacca e Luiz Adriano a caccia dell’intesa definitiva: le probabili formazioni

Luiz Adriano, Milan

Domani alle 15:00 a San Siro si giocherà Milan-Verona, la partita è fondamentale per il campionato di tutte e due le squadre. Nel caso dei rossoneri è un incontro chiave per rilanciarsi e cercare di arrivare  nelle competizioni europee; per l’Hellas il match è importante per rilanciarsi e uscire dal brutto periodo che sta portando la squadra verso il baratro. I precedenti vedono 15  vittorie rossonere con 10 pareggi.

QUI MILAN: Donnarumma sarà ancora tra i pali, ma ormai questa scelta non fa più notizia, Mihajlovic sceglie il 4-4-2 e in avanti propone come ad inizio stagione la coppia Bacca – Luiz Adriano. Niang e Bonaventura nuovamente confermati sulle fasce, a centrocampo ad affiancare Montolivo ci sarà probabilmente De Jong.

FORMAZIONE MILAN:Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Calabria; Niang, De Jong, Montolivo, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca

QUI VERONA: Gigi Delneri ha molti problemi in casa, dagli infortunati alle squalifiche. Le scelte sono obbligate per l’allenatore che ha una sola certezza: Luca Toni. Il centrocampo sarà affidato a Greco e Viviani.

FORMAZIONE VERONA: Gollini; Sala, Bianchetti, Moras, Pisano; Viviani, Greco; Wszolek, Ionita, Siligardi; Toni.

Leave a Reply