Udinese, Di Natale: “Quest’anno il campionato è molto strano”

antonio-di-natale-udinese_l1c62pw0juqm1x7gc775tmmsm

Il capitano dell’Udinese, Antonio Di Natale, ha parlato ai microfoni di Udinese TV, in vista del prossimo match dei friulani contro l‘Inter capolista: “Loro sono una grandissima squadra. Non hanno un gioco eccezionale, ma vincono spesso e subiscono pochi gol. Alla fine l’Udinese sta molto bene fisicamente; in questi giorni stiamo lavorando molto bene col mister per affrontare questa grandissima squadra che è l’Inter”.

Il numero 10 dei bianco neri ha detto la sua anche sul nuovo campionato senza ancora una vera squadra padrona: “Lotta scudetto? Credo che quest’anno il campionato sia molto strano, come si è visto domenica con il Milan che ha pareggiato contro il Carpi. Vedo bene la Juventus, che sta tornando su alla grande, ma le pretendenti sono tante, come la Roma e soprattutto il Napoli, che ha una grandissima squadra e un ottimo allenatore e potrà lottare fino all’ultimo per il primo posto“.

Totò Di Natale, questa stagione, a causa dell’età e della condizione fisica che lo sta abbandonando, sta giocando poco rispetto al passato, collezionando solamente 680 minuti di gioco e, realizzando una sola rete.

Leave a Reply