Perugia-Novara, formazioni ufficiali e radiocronaca — RadioGoal24

Perugia

Neanche il tempo di festeggiare le vittorie contro Modena e Lanciano che per Perugia e Novara è già il momento di tornare in campo. Il calendario di Serie B prevede infatti per questo martedì di festa lo svolgimento di un turno infrasettimanale, valido per la 17a giornata. Al Curi si sfideranno le due migliori difese del campionato, il che lascia presagire una gara tattica dove nulla sarà lasciato al caso. La formazione di Pierpaolo Bisoli è settima in classifica e vorrà risucchiare posizioni proprio al Novara di Marco Baroni, che sabato ha agguantato il quarto posto in classifica. Una posizione che sorprende, soprattutto se si pensa al -2 di penalizzazione da cui partivano gli azzurri e l’avvio stentato nelle prime giornate. I padroni di casa, dal canto loro, intendono sfruttare al meglio il secondo turno casalingo consecutivo dopo la vittoria di misura contro il Modena. Sono 7 i precedenti tra le due squadre al Curi. Il Perugia conduce con cinque vittorie contro una sola affermazione ospite e un pareggio. L’unica vittoria del Novara, tra l’altro, risale al campionato di Lega Pro Prima Divisione. I piemontesi sono ancora a secco di successi a Perugia in Serie B e quest’anno gli umbri sembrano davvero infallibile in casa.

FORMAZIONI UFFICIALI

Perugia (4-3-3): Rosati; Comotto, Belmonte, Volta, Del Prete; Spinazzola, Taddei, Della Rocca; Parigini, Di Carmine, Drolè. Allenatore: Bisoli.

Novara (4-4-2): Da Costa; Faraoni, Troest, Poli, Dell’Orco; Faragò, Viola, Casarini, Rodriguez; Corazza, Galabinov. Allenatore: Baroni.

Buon ascolto

Leave a Reply