Entella-Latina, formazioni ufficiali e radiocronaca — RadioGoal24

Entella

La Serie B torna in campo. Allo stadio Comunale di Chiavari, l’Entella è pronta ad ospitare il Latina per la 17a giornata del campionato cadetto. La formazione biancoceleste è reduce da undici risultati utili consecutivi che si sono consolidati venerdì scorso nel pareggio a reti inviolate contro il Brecia. Dall’altra parte la compagine di Mario Somma ha vinto nettamente fra le mura amiche contro il Livorno. Biancocelesti imbattuti davanti al proprio pubblico da sei turni. Dopo l’ultima sconfitta casalinga rimediata contro il Cagliari, 1-3 lo scorso 22 settembre, sono arrivate due vittorie e quattro pareggi. I nerazzurri pontini hanno perso le ultime tre uscite lontane dal “Francioni” e non vincono lontano dalle mura amiche dall’11 ottobre scorso, data in cui la formazione allora allenata da Mark Iuliano ha superato il Modena al “Braglia” per due reti a zero. Da quel momento, nelle successive quattro trasferte, è arrivato soltanto un punto. Le due formazioni si sono affrontate l’anno scorso nel penultimo turno di campionato ed è terminata 2-0 in favore della formazione chiavarese grazie alla reti di Troiano e Mazzarani. Dirigerà l’incontro il signor Leonardo Baracani della sezione di Firenze.

FORMAZIONI UFFICIALI

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Fazzi, Jadid, Palermo; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Latina (4-2-3-1): Farelli; Calderoni, Brosco, Dellafiore, Bruscagin; Moretti, Schiattarella; Ammari, Olivera, Acosty; Corvia. Allenatore: Mario Somma.

Buon ascolto

Leave a Reply