Carpi-Milan, Castori entusiasta nel post-partita: “Si sta trovando la verve dello scorso anno”

Il tecnico Castori suona la carica prima del match di stasera del suo Carpi col Trapani

Castori appare contento e soddisfatto per la prestazione dei suoi e intervistato nel post partita del match, che ha visto il suo Carpi aggiungere in classifica un altro punto in classifica pareggiando 0-0 tra le mura amiche contro il Milan, afferma ai microfoni di Sky: “Abbiamo fatto la nostra partita. Attaccare alto il Milan ha fatto in modo che loro giocavano lontano dalla nostra area. È un pareggio che da seguito alla vittoria di Genova e questo mi fa ben sperare per il futuro. Sono contento che si sta trovando la verve dello scorso anno e sono convinto che potremmo salvarci”.

Non mancano le domande su Borriello, reo di sfoggiare una condizione invidiabile risultando una dei migliori del match. “Borriello è una scoperta. È venuto con umiltà, allenandosi bene e calandosi nella parte. Lui e Zaccardo stanno trascinando i ragazzi che sono all’esordio nella categoria. Sono soddisfatto del suo rendimento”. Così, l’attaccante napoletano, viene lodato dal suo tecnico.

Per concludere una battuta sulla contestazione dei tifosi del Milan nei confronti di Galliani. A domanda specifica, Castori risponde: “Come potrebbe non capire di calcio uno che ha fatto la storia del Milan? La storia non si dimentica”.

Leave a Reply