Inter, Zanetti loda il carattere della squadra

Zanetti

Intervistato da Sportmediaset, l’ex capitano dell’Inter, Javier Zanetti, ha voluto parlare della recente partita contro il Napoli, nella quale la sua squadra ha mostrato molto carattere. Infine ha parlato anche di Icardi, bomber in un periodo di difficoltà. Zanetti ha dichiarato:
L’Inter in dieci uomini ha messo in difficoltà una grande squadra come il Napoli e adesso dobbiamo prendere atto di una prestazione simile. Giocando sempre così, la squadra può veramente arrivare fino in fondo. Adesso bisogna vincere col Genoa. Per un attaccante è sempre così, quando non fa gol sembra non faccia niente, ma in realtà sta lavorando bene. Deve continuare a lavorare così, deve stare tranquillo e con la consapevolezza che il club crede ion lui perché è un uomo molto importante“.

L’ex capitano interista ha concluso parlando di due possibili obiettivi di mercato, Calleri e Pirlo:

Calleri? Lui è un giocatore molto valido, ma in questo momento è del Boca.Poi bisogna parlare con Ausilio e con tutto lo staff per capire se fare qualcosa per rinforzare ulteriormente la squadra. Pirlo? Andrea è un grande, ma sta bene a New York“.

Leave a Reply